skip to Main Content



Segui i nostri eventi sulla pagina Facebook

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giochi in strada e 20 anni “Notte del racconto”

23 Maggio @ 15:30 - 22:00

Giochi in strada e 20 anni “Notte del racconto”

15.30 – 17.00 Giochi in strada per bambini e adulti, organizzati dall’AGISL

Alla fine della scuola, potrete recarvi sul tratto di Via Saleggi davanti alla Scuola dell’infanzia, che sarà chiuso al traffico per l’occasione, dove vi attenderanno le mamme dell’AGISL per giocare con voi e i vostri figli. L’accesso è libero e non serve iscriversi.

17.30 – 18.30 Giochi liberi per i bambini sul prato antistante la scuola elementare

Alla fine del momento di Giochi in strada, potrete spostarvi sul grande parco davanti alla scuola elementare, dove saranno a disposizione giochi liberi per i bambini.

18.00 – 18.30 Inaugurazione ufficiale della mostra per il 20° della Notte del racconto

Mentre i bambini giocano sul prato, gli adulti, sotto al portico della scuola, potranno assistere all’inaugurazione ufficiale della mostra e prendere visione dei materiali esposti, alle vetrate della scuola, preparati da Angela e dalle sue collaboratrici, per ricordare i bellissimi momenti vissuti in 20 anni di Notte del racconto.
Sarà per molti di voi un viaggio nella memoria!

18.30 – … Maccheronata offerta

Grazie al lavoro di organizzazione e di preparazione dell’AGISL e del Comitato del Carnevale Re di Goss, sotto al portico della scuola elementare, sarà offerta una maccheronata a tutti quelli che si sono iscritti.

Sul posto saranno presenti pure una buvette, con bibite a pagamento, gestita dal Comitato del Carnevale, e un banco dolci, gestito dall’AGISL.

La cena sarà animata dalla musica proposta dal DJ Edi.

Dettagli

Data:
23 Maggio
Ora:
15:30 - 22:00
Back To Top